Prezzi
Tutti i prezzi degli articoli proposti si intendono iva compresa e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet salvo errori di testo. Cocoricoshop è proprietà di A.Z. srl e condivide logo e nome dei punti vendita fisici di A.Z. srl ma non la politica aziendale che determina il prezzo finale dei prodotti. Le eventuali promozioni e in generale i prezzi possono non corrispondere tra servizio online e punto vendita fisico. Eventuali promozioni attive sul sito web possono non essere attive nei punti vendita fisici e viceversa. Non è possibile richiedere una promozione online nel punto vendita fisico se in esso non è attiva e viceversa.
Gestione, evasione e consegna ordine
Tutti gli ordini pervenuti verranno gestiti nel minor tempo possibile e consegnati al cliente entro 2-3 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) dal ricevimento del pagamento. Per le isole i tempi possono aumentare di 1 giorno lavorativo (esclusi sabato e domenica). In caso di forza maggiore o fortuita l'azienda non si riterrà responsabile per eventuali ritardi nella gestione o nella consegna dell'ordine. In ogni caso, a prescindere dalla problematica che possa rallentare gestione o consegna dell'ordine, A.Z. S. r. l. si impegna affinchè l'ordine possa essere consegnato al cliente nel minor tempo possibile.
Inoltre tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di A.Z. S. r. l.
Modalità di consegna
A.Z. S. r. l. consegna solo in Italia. Tutti i nostri ordini sono spediti tramite corriere espresso (modalità spedizione normale) e la consegna è completamente gratuita indipendentemente dalla distanza o dal peso dell'ordine per tutti gli ordini superiori a 60,00 Euro se ll'indirizzo di destinazione non riguarda le Isole. In caso di spedizione verso le Isole e di ordini superiori a 60€ ci sarà una spesa di spedizione pari a 2,90€. Per tutti gli ordini inferiori verrà applicato un contributo fisso di Euro 5,90, per le isole il contributo fisso sarà di 8,80€.
Se al momento della consegna il destinatario o chi per esso non è presente il pacco resta in giacenza presso il corriere.
Deve essere cura del destinatario contattare il corriere al numero che troverà sull'avviso per concordare un nuovo passaggio o per accordare il ritiro a cura del destinatario stesso presso il deposito. Il servizio di corriere espresso prevede la consegna della merce dal lunedì al venerdì ad esclusione delle festività.
Consegna
E' sempre obbligatorio apporre "riserva di controllo" prima della vostra firma di accettazione merce che vi viene richiesta dal corriere a cui affidiamo la vostra cosegna. Solo se il cliente ha indicato la riserva di controllo sarà possibile lamentare eventuali danni relativamente alla merce consegnata. Tale prassi è richiesta dal corriere e dallo stesso a noi imposta.
Pagamento
I pagamenti possono essere effettuati utilizzando le seguenti modalità:
Paypal
Carta di credito
Contrassegno: in contanti al ricevimento della merce con una maggiorazione di 2,90 euro
Bonifico Bancario: intestato a: A.Z. S. r. l.
presso UniCredit agenzia di Via Nazionale 175, Altedo-Malalberg (Bo)
IBAN IT13C0200836885000010692790
Con questa modalità la merce verrà spedita solo dopo l'effettivo accredito del bonifico presso il nostro conto bancario. Non è più richiesta la contabile via mail.
Diritto di recesso
Se il cliente non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, avrà diritto (DL 206/2005) di recedere in forma scritta dal contratto (fax, e-mail) senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, decorrenti dal giorno di ricevimento della merce. La merce dovrà essere rispedita presso la nostra sede (A.Z. Srl Via Nazionale 351, 40051 Pegola di Malalbergo (BO)) tramite corriere. I costi di spedizione sono a carico del cliente nel caso in cui i prodotti consegnati corrispondano a quelli ordinati. A.Z. Srl si impegna a effettuare il rimborso tramite lo stesso canale di pagamento utilizzato dal cliente (salvo accordi diversi con il cliente stesso) entro 14 giorni dal ricevimento della merce oggetto di recesso. Nell'eventualità in cui i prodotti consegnati non corrispondano a quelli ordinati, A.Z. Srl si impegna a rispedire il prodotto corretto entro 5 giorni lavorativi (salvo disponibilità del prodotto) dalla comunicazione del cliente ed eventualmente a organizzare tramite il corriere e a proprie spese il ritiro della merce non corretta presso l'indirizzo di spedizione come appare nell'ordine del Cliente Il Cliente è tenuto a rendere reperibile la merce all'indirizzo di spedizione inserito nell'ordine oggetto di recesso, nella sua confezione originale, concordando con A.Z. Srl il giorno per il ritiro. Si rammenta che il cliente è responsabile di un'eventuale diminuzione del valore dei beni acquistati qualora tale perdita di valore sia il risultato di una manipolazione dei beni stessi diversa da quella necessaria per stabilirne natura, caratteristiche e funzionamento. Eventuali problematiche che impediscano di concordare data e luogo di ritiro della merce, permettono ad A.Z. Srl di non rispettare l'impegno di restituzione o rimborso della merce nei tempi qui sopra riportati, impegni che saranno onorati non appena A.Z. Srl prenderà visione della merce oggetto di recesso. La via più rapida e sicura per comunicare la volontà di recesso via mail (azpets@tin.it), specificando il numero d'ordine a cui si riferisce il recesso. Il diritto di recesso non potrà essere applicato su prodotti personalizzati, se corrispondenti a quelli ordinati
Immagini dei prodotti
Le immagini dei prodotti presenti sul sito sono da considerarsi puramente illustrative e non vincolanti nè nella forma nè nel colore. In particolare la scelta del colore del prodotto è possibile solo ed esclusivamente se presente nella fase di "aggiunta del prodotto al carrello". Per alcune tipologie di prodotti, per esempio cuscini, coperte, materassini, cucce di cotone ecc, le varie immagini possono non corrisponedere ne per colore ne per fantasie a quelle realmente in giacenza presso il nostro magazzino. Qualora il cliente cerchi tonalità particolari e voglia la garanzia che il colore/fantasia sia effettivamente quello voluto, cosigliamo vivamente di contattarci via mail / telefono per prendere coscienza dell'effettiva disponibilità di eventuali colorie / fantasie.